Group: Administrator Posts: 714 Location: Al cinema? no a Gardaland! (no, a boretto ^_^''')
Status:
hello!!!!!!!!!!!!! eccomi sono anastasia, akiko, nana, ana o come cavolo volete chiamarmi e sono una delle founder i questo forum, io nmi sono occupata della grafica quindi nn fate commenti negativi o vi squarcio a metà xD cmq ch e dire di me? amo gli anime, i manga e il giappone. Ma adoro anche il fantasy e gioco a D&D (se nn sapete cos'è siete proprio Out.scherzo naturalmente). Bene allora adesso posso dichiarare con la mia presentazione il forum APERTO!! besos =)
-Del piano di battaglia per l'appuntamento di ieri.... non hai considerato la possibilità che da questo possa nascere un sentimento d'amore? -è ancora troppo presto per quello. Hikaru è un idiota. -Beh, il nostro club è pieno di idioti.
Kahoru e Kyoya
~ ~ • •
CITAZIONE
guarda che bella immagine emo che ho trovato: eheh....tanto lo sai che mi piace prenderti in giro ma lo so che non sei emo!!!!wow...cosa ho detto....ho detto che non penso che tu sia emo...segnala sul calendario questa mia frase,eh??muahahaha.... Irdnas
Semplice e sbrigativo...l'ho sempre detto ke sei la mia sensei^^.... scusa se ti risp adesso...ma qnd l'ho letto la prima volta nn sapevo ke scrivere..xD...sumimasen..^^.. Otaku 4ever!...
By Macchia
I adopted a Naruto chibi! ^.^
Nome: Shikamaru
Piace: disegnare,giocare,guardare il cielo,immaginare
Detesta: I compiti...in generale la scuola!
Proprietaria: Macchia
Se pensi di poter fare una cosa folla. Nell'azione c'è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)
L: Si Light non sentirti in imbarazzo..Light: non mi sento affatto in imbarazzo!..L: ke fai dici sul serio? (Death Note)
Senza amare se stessi non è possibile amare neanke il prossimo, l'odio si sé è identico al gretto egoismo e produce alla fine lo stesso orribile isolamento, la stessa disperazione.(Hermann Hesse). (Wolfgang Goethe)
-Del piano di battaglia per l'appuntamento di ieri.... non hai considerato la possibilità che da questo possa nascere un sentimento d'amore? -è ancora troppo presto per quello. Hikaru è un idiota. -Beh, il nostro club è pieno di idioti.
Kahoru e Kyoya
~ ~ • •
CITAZIONE
guarda che bella immagine emo che ho trovato: eheh....tanto lo sai che mi piace prenderti in giro ma lo so che non sei emo!!!!wow...cosa ho detto....ho detto che non penso che tu sia emo...segnala sul calendario questa mia frase,eh??muahahaha.... Irdnas
Piace: disegnare,giocare,guardare il cielo,immaginare
Detesta: I compiti...in generale la scuola!
Proprietaria: Macchia
Se pensi di poter fare una cosa folla. Nell'azione c'è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)
L: Si Light non sentirti in imbarazzo..Light: non mi sento affatto in imbarazzo!..L: ke fai dici sul serio? (Death Note)
Senza amare se stessi non è possibile amare neanke il prossimo, l'odio si sé è identico al gretto egoismo e produce alla fine lo stesso orribile isolamento, la stessa disperazione.(Hermann Hesse). (Wolfgang Goethe)
Kahoru e Kyoya
~ ~ • •
CITAZIONE