Ok patti kiari amicizia lunga..(stavo x continuare la frase di colorado...What a shame!) il mio amato L

nn si toccaaaa

sono gelosaaaa!!!!

ed è una fortuna ke nn c'è nessuna concorrenza nel manga altrimenti le avrei già uccise!!!!!!!!!in qualsiasi modo..L è soltanto MIO MIO MIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! (una volta volevo entrare nell'anime x uccidere L x gelosia, nn la tipa, lui, ma ve ne rendete contooo!!! fortuna ke nn si può....xò ci ho provato nei miei sogni... no nn del tipo

whooom...tipo kung fu..anzi in qst caso capoeira..

==''')
si lo so pox sembrare isterica o qlcs del genere...
nn vi preoccupate nn sono cattiva (ma molto di più muwahahahah) skè...
coppie di Death Note anke ormai defunti e ke lo saranno...(gentilezza unica...ma è meglio arrivare al dunque..nn li voglio far soffrire ancora.........visto!!! in fondo ho un animo gentile io!!!!)
commozione totale...
ok ho finito scusate se ci ho messo tanto (con le mie solite cretinate ma x me sn fondamentali in qst caso..)..^^ XD
By MacchiaI adopted a Naruto chibi! ^.^

Nome: Shikamaru
Piace: disegnare,giocare,guardare il cielo,immaginare
Detesta: I compiti...in generale la scuola!
Proprietaria: Macchia

Se pensi di poter fare una cosa folla. Nell'azione c'è genialità, potenza, magia. (Wolfgang Goethe)
L: Si Light non sentirti in imbarazzo..Light: non mi sento affatto in imbarazzo!..L: ke fai dici sul serio? (Death Note)

Senza amare se stessi non è possibile amare neanke il prossimo, l'odio si sé è identico al gretto egoismo e produce alla fine lo stesso orribile isolamento, la stessa disperazione.(Hermann Hesse). (Wolfgang Goethe)